Post speciale William & Kate

Che onore andare on line con il primo post sul matrimonio del secolo!!!

So che questo non dovrebbe essere inserito in questo spazio ma come non parlare del matrimonio che ci ha tenuti incollati alla tv, all’iphone, a FB, al computer, cercando una connessione di qualità decente senza farci vedere mentre facevamo finta di lavorare…tutti a commentare sui capellini e sui vestiti delle invitate! A parte Kate, che era bellissima e raggiante (beh, vedete un po’ voi…. inseguiva letteralmente il suo principe da più di 10 anni, Waitie Katie..) ho notato alcune cose che non posso non segnalare qui:

  1. PIPPA, la protagonista della pre-apparizione di Kate. Molto bella nel suo vestito bianco, fisico perfetto, forse giusto un filo esagerata se è riuscita a mettere in ombra la sorella e se su FB nel giro di 20 minuti sono nati almeno tre gruppi dall’eloquente titolo “Pippa Middleton ass’ fan club”. Ancora più esagerata se si pensa che una mia amica mi ha chiamato chiedendo come mai la sposa stesse entrando in chiesa con 2 paggetti per mano… diciamo che un color crema o cipria sarebbe stato più appropriato.
  2. Le mise di alcune signore in chiesa, a partire dalle povere figlie di Fergie al parentado dei Windsor, tra cui spiccavano Tara Palmer-Tomkinson in blue elettrico tutto coordinato, dalle scarpe al vestito ai guanti per arrivare ad una specie di gondola ribaltata in testa le si conficcava in mezzo agli occhi.
  3. Vittoria di Svezia, ma che fai?!?!??! Sei finalmente riuscita a sposarti il tuo bel personal trainer, e allora vedi di tenertelo stretto e non presentarti al matrimonio del secolo con un abito simil guaina color carne che difficilmente contiene il tuo lato B.. non ti hanno detto inoltre che esistono perizoma, mutande invisibili, e che il segno non sta bene sotto il vestito? Guarda PIPPA e impara!
  4. Le due paggette che sono entrate con Pippa: ora, saranno anche amiche di famiglia, nipoti, figlie di qualcuno…ma sono orrende!! Va bene fare con i paggetti che si hanno, ma tra 600 e passa invitati ci saranno state anche due bambine carine no? Ho visto una foto del bacio tra William e Kate sul balcone di Buckingam Palace e la cosa che salta agli occhi subito è la bambina sulla sinistra sull’orlo di una crisi di pianto e un faccino che sembra quello di Elton Jonh…

Mi sono proprio emozionata a vedere questo matrimonio…come se fosse una mia amica o qualcuno che conosco bene, forse perchè gli sposi hanno la nostra età, forse siamo connessi 24ore al giorno, forse perchè lei è così normale che incarna il sogno che ci hanno messo in testa fin  da piccole… chissà.

Tanti auguri Kate, ora comincia la parte più difficile.

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email