I martedì di Fior d’Arancio: incontra gli esperti

Dal 7 giugno, quattro imperdibili appuntamenti per conoscere tutti i segreti di un matrimonio perfetto e solidale

Magie d’Oriente
7 giugno,  ore 17 – Show Room Pineider – Corso Europa 13, Milano

Pineider e Amici dei Bambini ti invitano ad assaporare le “Magie d’Oriente”, un mix di sensazioni e atmosfere capaci di regalare armonia ed eleganza. Un imperdibile appuntamento con le più affascinanti suggestioni orientali, declinate in diversi elementi: dalla carta, delicato materiale che da millenni porta incise le storie da raccontare, ai viaggi verso destinazioni esotiche, raccontati da Kuoni, fino al tradizionale -ma mai banale- rito del tè presentato da Alessi.

Beauty Case
14 giugno,  ore 17  – Flagship Store Kuoni – Via Agnello 6, Milano

Da Kuoni un pomeriggio dedicato all’esplorazione di luoghi incantati, location sorprendenti o, semplicemente, occasioni pensate per un relax totale: il viaggio come terapia di bellezza, e la bellezza come compagna di viaggio. Una guida d’eccezione, la scrittrice Federica Brunini, ti guiderà alla scoperta dei trucchi per realizzare il sogno di un viaggio che non sia solo una vacanza, ma una terapia di benessere. In anteprima, potrete dedicarvi un assaggio di relax e benessere provando i trattamenti di Accademia del Bell’Essere per Smartbox e i cocktail offerti da Gruppo Gagliardi.

Wedding Signs
28 giugno,  ore 17  – Tearose Cafè – Piazza Duomo 4, Monza

Segui i Wedding signs per raggiungere il terzo appuntamento, organizzato da Tearose e Amici dei Bambini per consigliarti sui dettagli che rappresentano inconfondibili “segni” di stile. Nulla è lasciato al caso: le partecipazioni e l’arte dell’invito, raccontati dall’esperienza di Pineider, il racconto fotografico di Morlotti Studio e la cornice magica delle location di Officine del Volo e Fortezza Viscontea di Cassano d’Adda. Per concludere con un aperitivo “floreale” a cura di C&C Catering.

Flower Design
5 luglio,  ore 17  – Show Room Alessi – Via Manzoni  16, Milano

Una sposa perfetta è una donna che sa scegliere ciò che la rappresenta alla perfezione e ne valorizza la personalità: Alessi e Tearose ti insegneranno a giocare con i fiori e con gli oggetti, per rendere speciali non solo le tue nozze, ma tutti i giorni in cui vorrai essere una perfetta padrona di casa. Senza dimenticare, però, di rendere bellissima innanzitutto te stessa nel tuo giorno più speciale, con i consigli sugli abiti di Acquachiara.

Il programma dettagliato su www.fiordarancio.org

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email