Weddings & Dogs

Il vostro cane con voi nel giorno piú bello!

Ecco uno dei frutti piú interessanti del nostro gironzolare alle fiere dedicate agli sposi!

Oltre ad ottimi assaggi e alla consueta presenza di offerte da parte di tutti o quasi gli operatori presenti (da non sottovalutare) anche questa volta abbiamo scovato un servizio di cui non eravamo a conoscenza, ma che siamo felicissime di presentare a tutti voi: una dog sitter a 360gradi, che vi consente di avere accanto a voi nel giorno piú bello anche i vostri amici a quattro zampe.

Ecco come funziona:

Weddings & Dogs mette a disposizione un’educatrice cinofila che si occupa del vostro cane sia durante la fase di preparazione che per l’intera durata del matrimonio.
A garantire la professionalitá di questo servizio, uno o più colloqui conoscitivi precedenti in modo che il vostro o i vostri cani si sentano a proprio agio il giorno del matrimonio.

Anche lui sará bellissimo

Per quanto riguarda la preparazione, potete fa partecipare il vostro amico a quattro zampe cosí come mamma l’ha fatto, sempre dopo un bel bagnetto, magari una spazzolata e una lavata di denti, o aggiungere qualche accessorio studiato e realizzato su misura. Il suo look sarà personalizzabile in base alle nuances scelte per il matrimonio che alle tonalità degli abiti se lo desiderate e Weddings & Dogs si occuperà anche di questo.

Non solo durante ma anche prima e… dopo

Oltre ad un servizio di toelettatura, è possibile affidare loro il vostro cane anche durante la luna di miele. Su richiesta infatti Weddings & Dogs si prende cura di lui anche durante il viaggio di nozze.

Vi lasciamo qualche fotografia, che come sempre vale piú di tante parole.

Per maggiori informazioni e per contattarli, visitate il sito www.dogwedding.it

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email