Coccolatevi in attesa del fatidico SI’

Benvenute a tutte!!

Mi presento: sono Giusy Fumagalli, nata nel 1967 a Inzago, dove risiedo, un paese in provincia di Milano e da dove spesso  parto per realizzare la mia attività di make-up artist per le spose. Questa passione si armonizza con le esigenze familiari; infatti ho due bellissime bambine che giocano spesso copiando la mamma e uno splendido marito ( parere molto personale, naturalmente..).

Sono consulente di bellezza specializzata  in cura della pelle e trucco!

Ho intitolato questa mia presentazione “Coccolatevi in attesa del fatidico SI’ “ semplicemente perché credo che sia una gran bella cosa volerlo fare… cioè prendersi cura della propria persona, viso, corpo e stato d’animo lasciandosi andare almeno in occasione del matrimonio (ma sarebbe meglio più spesso, anche dopo ..) a quelle piccole attenzioni cui potete dedicarvi personalmente (cure quotidiane) e ad altre per le quali occorre l’esperienza di consulenti specializzate (come trattamenti viso, corpo e… trucco!).
Parere personale: senza esasperare il tutto, cioè godendo di quello che si fa, lasciandosi andare, senza farsi prendere dall’angoscia di voler essere a tutti costi perfetti.
Con ciò intendo dire che non si dovrebbe prendere a modello qualcun’altra, bensì iniziare ad apprezzare le cose belle e positive che sono già in Voi.. una brava parrucchiera e una saggia truccatrice faranno poi il resto.. almeno ve lo auguro!!

Non esistono regole fisse, per me la parola d’ordine è elasticità e personalità. Al primo incontro per la prova di trucco cerchiamo di definire insieme  il look ideale partendo dal conoscere come di solito la sposa si trucca, se si trucca, se ha un’idea, già precisa di come vuole vedersi e poi naturalmente, com’è l’abito, i colori dominanti, la cerimonia, se si sposa di mattina o pomeriggio,  in quale stagione … così come bouquet …. chiedo, anche se ha preferenze e/o colori che detesta … insomma i vari dettagli che le faranno da contorno per armonizzare il più possibile il tutto oppure creare dei contrasti a effetto!

In ogni caso sono convinta che una sposa sia già bella così al naturale, semplicemente perché la sua gioiosità traspare dalla pelle e dagli occhi che in quel giorno sono sempre particolarmente luminosi e affascinanti. Personalmente mi voglio un gran bene anche senza trucco, ma lo specchio mi dice che con colori giusti e giuste sfumature sono sicuramente meglio!

Sarà un piacere rispondere alle vostre domande, aggiornarmi man mano con spunti e consigli e perché no?!? Per qualcuna di voi di poter contribuire alla buona riuscita del suo matrimonio.

Scrivetemi a info_fumagalli@yahoo.it

Grazie in anticipo e vi auguro tanta felicità, almeno tanta quanta ce n’è nel mio!!!

Giusy Fumagalli
consulente beauty e makeup sposa
Inzago ( Mi )
cell.3332971217
Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email