Omini sí, omini no

La scelta degli omini va un pò fatta d’istinto: c’è chi dice assolutamente sì,  chi assolutamente no, chi è incuriosito da questa usanza che viene dagli Stati Uniti.
Si tratta di un particolare in più, per cui se trovate qualcosa che vi piace, vi fa ridere, qualcosa che potrebbe, anche a sorpresa piacere alla vostra metà, allora prendete i vostri omini, se invece l’idea non vi convince… allora lasciate stare! Gli omini o statuine a seconda di come li vogliate chiamare, non sono obbligatori!

Ecco qualche esempio
Di seguito una breve galleria nostra che vi fa capire immediatamente quanto possano essere diversi gli omini: si va dal serio, all’ironico, dalle statuine a  realizzazioni più artistiche e stilizzate, da scelte “confettose” a idee più … rustiche.

Oltre alla nostra galleria, repubblica.it, ci ha recentemente agevolato il lavoro pubblicando una galleria di foto ancora più internazionale… Cliccate qui per vederla.

Anche così non avrete una panoramica completa, ma a questo punto vi sarete fatti un’idea.
Oltre ai negozi dove si vendono confetti e articoli per gli sposi, internet è il canale più facile per acquistare gli omini.
Di seguito qualche sito che abbiamo scoperto per voi:
www.caketopper.it – sito italianissimo che realizza omini personalizzati con la vostra fisionomia (prenotate in anticipo…)

www.caketops.it – altro sito italianissimo, specializzato nelle vendita online degli omini (ce n’è davvero per tutti  gusti)
www.marymade.it/category/cake-toppers-italia/- che realizza omini personalizzati e – un gossip per voi – ha realizzato quello di Maddalena Corvaglia e Tedd Burns che vi mostriamo di seguito…

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email