Trucco per la sposa di Estée Lauder

Provato per voi!
Funziona davvero cosí: il primo appuntamento é gratuito, a voi la scelta poi di continuare con l’acquisto di prodotti di Estée Lauder.

“Bridal Service, un servizio specializzato per le Spose, in arrivo direttamente da New York!
Una consulenza personalizzata, e gratuita, per il regime di bellezza da adottare nel “conto alla rovescia” verso la perfezione che ogni donna sogna per il giorno delle nozze: dalla cura della pelle al trucco fino al profumo da scegliere per il grande giorno.”

Ecco il volantino:

Di fatto si tratta di una versione strutturata del nostro consiglio per un trucco fai da te: noi vi consigliavamo di usufruire dei make up artist di profumerie e grandi magazzini per fare alcune prove e capire quale trucco fosse piú adatto a voi. Poi, aggiungevamo, invece di pagare una truccatrice, ad ogni prova trucco prendete un prodotto di qualità, crema, fondotinta, mascara, ombretto etc. e il giorno delle nozze vi truccate da sole o con l’aiuto di un’amica che vi ha accompagnato alle varie prove.

Estée Lauder di fatto ha  “istituzionalizzato” questa idea con Bridal Service.
Il servizio infatti è gratuito e prevede anche dei trattamenti specifici per pelle e mani. La cliente è ovviamente invogliata a comprare i prodotti consigliati e a seguire le indicazioni dello specialista.
E’ Estée Lauder stessa a consigliare poi di presentarsi agli appuntamenti con un’amica o parente che il giorno del matrimonio si possa poi occupare del trucco, seguendo le indicazioni fornite dal make up artist.

Volendo fare il punto, al termine del pacchetto completo:
1- avrete imparato a truccarvi, grazie a piccoli accorgimenti che vi saranno utili per sempre;
2- il vostro beauty sará pieno di trucchi che potrete continuare a usare tutto l’anno;
3- sarete bellissime per il grande giorno e potrete dire alle amiche di aver fatto tutto da sole!
Considerando anche i costi dei prodotti Estée Lauder possiamo quindi dire che il gioco puó ben valere la candela.

Bridal Service è sempre disponibile presso la Rinascente Duomo a Milano e di volta in volta in occasione di fiere ed eventi: controllate su internet il sito www.esteelauder.com

Post e pagine correlati: Trucco e parrucco, Il trucco c’é e si vede

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email