JoAnne Dunn Photographers

Sito web: www.joannedunn.it
via Casa Bianca 2b.
Ravello, Costiera Amalfitana

Tel: 089 858 250
E-mail: info@joannedunn.it
Logo_JoAnne

Informazioni utili
Stile delle fotografie: moda, reportage e editoriali
Fascia di prezzo:  €3000 – €4500
Area geografica: Tutta Italia e l’estero
Supporti consegnati (file originali, stampe etc.): varie opzioni disponibili, file originali sul DVD, album classico, album digitale.

Altre informazioni

Polaroid: NA
Contatti per il video: Disponibile con lo studio JoAnne Dunn Photographers

Immagina che sia un fotografo di fama internazionale che lavora nel mondo della moda a scattare le fotografie del tuo matrimonio. Qualcuno che detesta il falso fascino e i “cheese” delle classiche foto da matrimonio. Qualcuno che desidera creare qualcosa di piacevolmente diverso, rispettando le tue idee uniche e la tua personalità.

Lo studio JoAnne Dunn Photographers si sta facendo largo con l’innovativo concetto di “fotografia personal fusion”, una sorta di lato alternativo della fotografia da matrimonio. Siamo esperti della fotografia da reportage fly-on-the-wall, dello scintillante mondo della moda e delle pubblicazioni più ardite. Ma adoriamo anche combinare il tutto per renderlo lusinghiero e divertente.

Il tuo grande giorno, così come tu lo vuoi

Alla Joanne Dunn Photographers, sappiamo che ogni matrimonio è speciale. Alcune spose, dopo aver girato migliaia di pagine di riviste di moda, desiderano un album simile a quello che hanno visto. Altre preferiscono essere disturbate il meno possibile. Le famiglie di gran parte delle coppie auspicano, dal canto loro, qualcosa di tradizionale. Il nostro team è in grado di offrirti un servizio su misura e farà del proprio meglio per accontentare tutti con la massima discrezione.

I fotografi della JoAnne Dunn hanno maturato esperienza commerciale in diversi settori, dal giornalismo alla moda ed affrontano ogni matrimonio come se fosse un incarico commerciale. Ogni fotografo prende confidenza con le tue istruzioni, che lo aiuteranno a capire i tuoi desideri e le tue esigenze. E una volta assimilato l’elenco delle cose più importanti, l’unica cosa che resta da fare è catturare le immagini nel modo che hai sempre desiderato.

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email